Tiro a segno Marmore

Il campo

45000 metri quadrati. Questo è il Centro di Tiro “Le Marmore” sito nella splendida cornice umbra in grado di ospitare le più importanti manifestazioni di carattere sportivo e didattico; il disputato European Shotgun, il Trofeo Beretta, l’Accademia Benelli, corsi di difesa e supporto alle Forze di Polizia. Il Centro di Tiro “Le Marmore” è anche il punto di incontro di numerosissimi agonisti ed appassionati dell’arma corta e lunga.
Il Centro di Tiro è la struttura permanente più grande d’Europa ed è una delle due più grandi al mondo, oltre ad essere l’unica Sede dell’Accademia Benelli-Beretta.
La struttura comprende aule scuola dotate di sala per videoconferenze, sala regia dove si filmano tutti gli allenamenti ed i corsi svolti all’interno del Centro.
La struttura è articolata su cinque livelli dove si può sparare con arma corta, arma lunga liscia e rigata. I 18.000 mq. del primo livello sono attrezzati per l’utilizzo dell’arma corta con rispettive shooting-houses e sagome in movimento oltre a tutte le attrezzature per il tiro statico e dinamico e punto ristoro. Il secondo livello di 13.000 mq. è destinato al tiro a 200 m. con arma rigata.
Terzo e quarto livello sono utilizzati per il tiro a piattello sia in pedana che itinerante.
Il quinto livello viene utilizzato per esercitazioni militari ad alto livello quali sniperaggio e tiro a lunga distanza.

Orari

Orario estivo

Il campo è aperto tutti i giorni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19:30
sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19:30
domenica dalle ore 9 alle ore 13

Orario invernale

Il campo è aperto tutti i giorni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 18
sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18
domenica dalle ore 9 alle ore 13
(si pregano i signori soci di rispettare gli orari)

Piattello

Nelle giornate di Martedì, Giovedì e Venerdì il piattello sarà aperto per le sessioni notturne dalle ore 20.30 sino alle ore 24.00 e….
VENERDI’ POOL E SPAGHETTATA OFFERTA DAL CTS

Tweet about this on TwitterShare on FacebookPrint this page